La Struttura

Bed And Breakfast
Giardino 21 Marzo Vico Equense

Il B&B Giardino 21 Marzo è situato sulla solare collina di Montechiaro in Penisola sorrentina al cospetto dell’intero Golfo di Napoli.

A 200 m s.l.m., tra Meta e Vico Equense, si gode di un microclima ideale in ogni stagione dell’anno culminando in estate con temperature miti e un venticello di maestrale che rinfresca piacevolmente il caldo. Il B&B è vicinissimo alla principale strada di collegamento della Penisola sorrentina e dista solo 6 Km dal centro di Sorrento con le sue notevoli attrazioni turistiche, sia in termini di divertimento come pub, discoteche, winebar, ecc. sia in termini di intrattenimento più culturale, tradizionale ed enogastronomico con il museo Correale, la grande tradizione dell'Intarsio sorrentino o del Limoncello, liquore di limoni oramai famoso in tutto il mondo. Inoltre si è solo a 4 Km.

Piano di Sorrento, dalle bellezze barocche della Basilica di San Michele Arcangelo e a 3 Km. dalle spiagge attrezzate di Meta e di Seiano. La localizzazione è ottima per avere la possibilità di vivere le principali bellezze della Penisola e la tranquillità di un borgo, quello di Montechiaro, affacciato sul Golfo con il Vesuvio, Posillipo e Ischia a fare da orizzonte visivo.

Inoltre è possibile visitare le più belle località turistiche della Provincia di Napoli e Salerno come Capri, Positano, Amalfi che sono raggiungibili con spostamenti brevissimi ed affascinanti.

Il Giardino 21 Marzo prende il nome dalla data dell’inizio della Primavera

Il Giardino 21 Marzo, che prende il nome dalla data dell’inizio della Primavera, ha a disposizione 2 miniappartamenti in configurazione sia monolocale che bilocale con possibilità di aggiungere lettini ulteriori.

Ha disponibile un ampio terrazzo/solarium (è collocato però sulla casa dei proprietari) sul quale godere di un paesaggio da favola mentre si prende il sole e di un grande giardino attrezzato anche da parco giochi per i bambini completamente immerso nel verde.

Il Wi-Fi per la connessione ad Internet è disponibile e gratuito ed il parcheggio è incluso nel prezzo. Accordandosi è possibile avere anche un servizio navetta per chi arriva sprovvisto di auto.

Dal b&b è possibile fare anche una passeggiata di circa 20 minuti che porta in cima alla collina di Montechiaro dove si può godere di un meraviglioso panorama su tutta la penisola sorrentina. Inolre si possono organizzare escursioni in barca con guida.

Infine si potranno degustare i Prodotti tipici della zona tutti rigorosamente biologici e coltivati tutt'intorno al B&B.